Translate

NEWS di TRAUMA PARK

Queste le notizie di Trauma Park di Giugno 2020

Nell'ultima settimana le buone notizie non sono mancate: dopo la liberazione di Silvia Romano è stato rilasciato anche Dario Musso, attivista di 33 anni rinchiuso nell'ospedale di psichiatria a seguito di un TSO d'urgenza, per aver gridato con un megafono nelle strade di Ravanusa che il Coronavirus non esiste. La famiglia del sequestrato, dopo 3 giorni di silenzio da parte delle autorità, temeva che per Dario Musso venisse chiesto un riscatto, ma così non è Stato. Probabile una multa.


Un'altra notizia interessante è la promessa fatta dal premier Conte agli italiani sulle vacanze insieme nel suo campeggio estivo in Campidoglio. Anche se secondo alcune indiscrezioni, dietro questo atto di bontà si nasconde qualcosa di ben più imbarazzante. A quanto ci risulta da fonti dirette nel gabinetto del parlamento, le spiagge resteranno aperte solo perché i nastri bianchi e rossi non sono sufficienti a coprire e chiudere tutte le coste. <<Tutti i rotoli dei nastri bianco-rossi della polizia sono stati tutti consumati per legare i giochi nei parchi, ora che le aziende producono solo mascherine, gli unici nastri rimasti in magazzino sono quelli della carta igienica.>> afferma Salvo Mayonese, deputato di nascita, che ha avuto problemi con la legge 1195 sull'azienda spaziale Mc*****Space . 

Ma torniamo alla festa dei "200 giorni senza botte" per cui non sono previsti rituali particolari o flash-mob o manifestazioni on-line. 
Le parole dell'inviato a Roma Frank Facunt:
<<L'antica tradizione cosmica prevede un brindisi per ogni giorno senza botte; sulla Terra, dove la tradizione cosmica non ha mai attecchito, ognuno è libero di festeggiare come meglio crede. Prima di festeggiare i "200 giorni senza botte" è previsto un minuto di silenzio per Ibrahim Gokcek e Helin Bolek, i due nuovi Bonny e Clyde del digiuno che hanno demolito il record di digiuno di Cristo: -323 per Gokieck, 278 per Boniek, contro i 40 di Gesù.
I due musicisti turchi sono morti sfidando il premier Erdogan con un lungo digiuno e ottenendo la liberazione di alcuni compagni di partito e il permesso di tornare a suonare con il loro gruppo Yorum Group. O almeno, il gruppo ora può tornare a suonare. Sempre che non rapito anche loro, come al funerale di I. Gokcek, dove per timore di qualche resurrezione biblica inaspettata e altre complicazioni di stampo rivoluzionario, il governo turco che ha rubato il cadavere del bassista Ibrahim. Che Ibrahim Gokcek sia il figlio illegittimo e mai riconosciuto dal premier Erdogan? Di certo c'è che un tempo i digiunatori come l'italiano Giovanni Succi (66 giorni) riempivano i teatri, oggi invece muoiono per i loro ideali.>>

Proprio in Turchia, nel parlamento a forma di bagno turco di Ankara, in data 4 marzo 2020, c'è stata una rissa tra politici riguardo la posizione della Turchia nella guerra della Russia-Siria. Tra i cazzotti e gli schiaffi si sentono "avete massacrato 3 milioni di musulmani” "L'ONU non sa contare."
Le parole di Erdogan nel labiale mentre scende dall'elicottero sembrano "Sono fortunati che ieri non c'era Putin." poi si rivolge al partito dell'opposizione "Comunque il partito Kpj si sbaglia; non sono 3 milioni di massacrati, ma solo 11 milioni i profughi.


Ora passiamo all'Armenia, dove 8 maggio 2020 c'è sta un'altra rissa parlamentare. 
La tradizione armena avevano già mostrato al mondo la combattività del suo popolo nella leggendaria rissa tra monaci armeni e greci ortodossi, e anche nella partita di calcio Italia-Armenia. 
Dopo un periodo di pace, grazie anche alle elezioni del presidente Nikol Pachinian, ex giornalista amante di Ghandi e M.L.King., l'Armenia sembrava aver trovato la strada della serenità interiore, ma la tradizione è la tradizione. Tornano ad allenarsi anche i monaci armeni.


<<Stiamo facendo di tutto per mantenere la pace, e fare entrare la festa nel calendario come una festa mobile e che si rinnova. Questa tradizione risale ad antichi pianeti di Star Wars, ed è riconducibile all'Italia e alla Sardegna, attraverso lontani parenti di Nico che già festeggiavano facendo a cazzotti. - il parlamentare Salvo Mayonese conclude -- Non capisco che questo è un sogno anche dei loro antenati. Questo non è uno di quei sogni Disney che ci hanno inculcato al corso di neonati terrestri. Questo è il sogno dei anche contadini del 600 del 700 del 900, che quando non sognavano la vicina o la tavola piena o le vesti di conte, sognavano un parlamento e che i loro diritti fossero rispettati. dobbiamo festeggiare anche per loro e chi si è preso lo sbatto di andare a votare.>>




Tra i tanti politici in disaccordo con le parole Dr. Deutch, c'è l'italo-albino Salvo Mayonese, conservatore e forte sostenitore della festa dei "200 giorni senza Botte". Proprio ieri davanti a Montecitorio a Roma (Italia), il parlamentare di "Alieni in Senato" S. Mayonese, ha difeso così l'iniziativa del suo partito: <<La festa dei "Duecento giorni senza Botte" non è un altro Flash Mob; questa non è un altra manifestazione controllata o passeggiata religiosa; questa è una cosa seria: Domenica 14 giugno 2020 l'Italia festeggia i 200 giorni dall'ultima rissa in parlamento.>>  


Da quando i contatori si sono azzerati nuovamente il 28 novembre 2019, gli esperti sono divisi, tra chi sostiene che questa pace sia merito del Covid-19, e chi del Mes senza condizioni. Sul perché della pace, il deputato Salvo Mayonese ha solo una certezza <<Non so chi abbia ragione. Però tutti qua a Montecitorio siamo d'accordo sul fatto che senza Twitter a fare da intermediario tra noi colleghi politici, questa pace non sarebbe durata fino ad oggi, e non potrebbe durare domani.>> Parole ottimiste quelle di S. Mayonese. Tuttavia i festeggiamenti restano a rischio, dopo le parole della deputata Sara Cunial in parlamento riguardo Bill Gates e il Coronavirus, e dopo l'ultima bagarre sulla sanità lombarda avvenuta il 20 maggio**; eventi che stavano per scatenare una nuova faida tra deputati. La festa dei 200 giorni rimane quindi in bilico fino all'ultimo "secondo me" del parlamento. 

Ma come si festeggia? 
La festa dei 200 giorni senza Botte, non ha limiti di festeggiamenti.
La tradizione vuole che si scelga un deputato ancora in Parlamento (la lista QUI), e si calcoli la percentuale delle sue presenze in a Montecitorio.
In base al risultato, un tempo si tirava un numero relativo di ceffoni, ma in questa edizione 2020, si beve quel numero in alcool. 
Esempio: 

- Cardiello Franco: presenze 9291 su 19102 con una percentuale presenze del 48.6% sono 48 litri.

Cardinali Valeria: presenze 18625 su 19102 e una percentuale presenze del 97.50%. sono 97 litri.
ATTEZIONE: non è concesso spostare la virgola!
QUI "Lista deputati": https://www.camera.it/leg18/28


[*Partendo dalle elezioni del 4 marzo 2018 c'erano stati solo 130 giorni di pace, fino al 12 luglio, quando  ci fu una rissa per spostare il tribunale di Bari.]  
[**Su questo punto la tradizione è chiara: è rissa dopo il terzo colpo. Vedi la disputa del 28 dicembre 2018, scaturita per una richiesta di sospensione della seduta, in cui l'unico colpo era stato involontario.]  

Pubblicità "Lavate le Mani" by Re Nero:


 

 




"Agenzia Pulizia Mani" by Re Nero


La tradizione:
La grande giornata dei "200 giorni senza Botte", ovvero la festa per i 200 giorni dall'ultima rissa in Parlamento che si festeggia in Italia, cade il giorno domenica 14 giugno; data storicamente importante per vari motivi: (fonte Zon.it)
- il 14 giugno 1761, Papa Clemente XIII pubblica la Lettera Enciclica In Dominico, sull'importanza del catechismo. E' proprio in quegli anni che gli storici datano la nascita della Scuola della Bestemmia, attribuendo le fantasiose bestemmie ad alcuni bambini come il veneto "lo Zio Boia", e il toscano "Ahnnuccia Ohrtaohrta";
- il 14 giugno 1775 per un colpo di testa sferrato troppo forte su un albero, nasce improvvisamente l’Esercito degli Stati Uniti;
- il 14 giugno 1900 la Repubblica delle Hawaii diventa territorio degli Stati Uniti d'America. Mica scemi gli americani;
- è il 14 giugno 1934 quando Mussolini e Hitler si incontrano per la prima volta e la gente festeggia;
- è il 14 giugno del 1940, quando Hitler inaugura il campo di concentramento di Auschwitz, e non festeggia nessuno; 
-  il 14 giugno del 1987 in Italia si svolgono le elezioni politiche che mandano Umberto Bossi in parlamento. Di quegli anni lo scrittore Giorgio Bocca scriveva "è possibile non rubare nella Repubblica? Noi diremmo che è sempre più difficile", era l'anno 1986 e ancora oggi i dati gli danno ragione;
- il 14 giugno 2004 nasce il Regno Gay e Lesbo nelle Isole del Mar dei Coralli che dichiara l'indipendenza in territorio australiano, e che si scioglierà poi nel 2017 quando l'Australia legalizza i matrimoni tra omosessuali. Forti le proteste dalle isole vicine, disabitate e cattoliche.

Il parlamentare S. Mayonese del partito "Alieni in Senato" afferma <<Nell'anno 2020 del Coronavirus di motivi per festeggiare il 14 giugno ne abbiamo molti in fondo, sia a destra che a sinistra. E non si sa mai che all'ultimo Conte con la promessa delle vacanze agli italiani, ci regali le Hawaii e la Corsica, o che la Sicilia si dichiari finalmente omosessuale come le Isole dei Coralli. Nel frattempo le nostre piccole vittorie come quella dei "200 giorni senza Botte" vanno festeggiate.>>



Ma come si festeggia? 
La festa dei 200 giorni senza Botte, non ha limiti di festeggiamenti.
La tradizione vuole che si scelga un deputato ancora in parlamento (la lista QUI), e si calcoli la percentuale delle sue presenze in Parlamento.
In base al risultato, un tempo si tirava un numero relativo di ceffoni, ma oggi nel XI secolo, si beve quel numero in alcool. 
Esempio: 

- Cardiello Franco: presenze 9291 su 19102 con una percentuale presenze del 48.6% sono 48 litri.

Cardinali Valeria: presenze 18625 su 19102 e una percentuale presenze del 97.50%. sono 97 litri.
ATTEZIONE: non è concesso spostare la virgola!
QUI "Lista deputati": https://www.camera.it/leg18/28


Continua il deputato Salvo Mayonese <<Stiamo facendo di tutto per mantenere la pace, e fare entrare la festa nel calendario come una festa mobile che si rinnova. Questa tradizione risale ad antiche civiltà, anche più lontane di quelle di Star Wars (George Lukas), e riconducibili all'Italia e alla Sardegna, attraverso lontani parenti di Nico (Giovanni Storti) che già festeggiavano facendo a cazzotti. - Dopo aver firmato le tette di una manifestante per i diritti umani il parlamentare conclude -- Chi è contro alla festa dei "200 giorni senza Botte", ignora un'ideale che apparteneva anche ai suoi antenati. Questo non è uno di quei sogni Disney che inculcano al corso di neonati, o una qualche festa rossa come il natale; questo è il sogno dei contadini del 500 del 600 degli operai dell 700 del 800, che quando non bramavano la vicina in calze e la tavola piena, e non desideravano le vesti del conte e della dama, questi uomini sognavano per i loro figli un parlamento che li rispettasse. Festeggiamo per loro e per chi si è preso lo sbatto di andare a votare.>> Festeggiamo! incita Salvo Mayonese, che ha tolto invece tolto il suo nome dalla lista dei deputati.

Pubblicità "Le Mani Pulite" by Re Nero:

 

"Mani Pulite" by Re Nero


Legenda:
Zon.it: https://zon.it/14-giugno-accadde-oggi/
QUI "Lista deputati": https://www.camera.it/leg18/28
Star Wars: https://www.starwars.com/
Sogni Disney: https://books.google.it/books?id=MnRMLFnhAUoC&pg=PA59&lpg=PA59&dq=sogni+disney+fanno+male&source=bl&ots=H-2yyoL6iB&sig=ACfU3U1F-WFXgJcUfGVJiVzuic9xQKjCqQ&hl=it&sa=X&ved=2ahUKEwjE05fTpPPpAhWuwQIHHR4iA8M4ChDoATADegQICBAB#v=onepage&q=sogni%20disney%20fanno%20male&f=false
Re Nero: https://www.facebook.com/ReNero-105271657781178/

Tre soli: https://www.universoastronomia.com/2016/04/01/un-esopianeta-tre-soli/
Covid: http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioContenutiNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&id=5337&area=nuovoCoronavirus&menu=vuoto
Sara Cunial: http://documenti.camera.it/apps/commonServices/getDocumento.ashx?sezione=deputati&tipoDoc=schedaDeputato&idlegislatura=18&idpersona=307595
Bill Gates e Coronavirus: https://www.youtube.com/watch?v=fzdMKzO64Gg
Bagarre sanità lombarda:  https://www.lapresse.it/politica/deputato_m5s_attacca_sanita_lombarda_bagarre_alla_camera_e_seduta_sospesa-2657568/video/2020-05-21/
QUI "Lista deputati": https://www.camera.it/leg18/28

Re Nero: https://www.facebook.com/ReNero-105271657781178/


Nessun commento:

Posta un commento