Translate

venerdì 10 aprile 2020

Karma e Co. e Heero Tubo [mantra#9]


"Ministero dei Sogni" 
by Joe P. Scriveggio 



Karma e Co.

Ho incontrato per la prima volta Heero Tubo su una navicella diretta della Mc*****. Lui era in fuga dalla Korea del Nerd e io stavo scrivendo il secondo capitolo di Denunce Spaziali diretto su Utopo. Ho capito subito che era un fuggitivo da come tremava nel versarmi la tequila. Anche io tremavo così la prima notte. Aveva un tatuaggio dell'infinito sopra il culo, simbolo di chi ha scontato il girone infernale della vanità, e non potevo farmi scappare l’occasione di intervistare un sopravvissuto della Karma Bank. Mi ha accompagnato in un giro infernale come un fedele e peloso Virgilio vestito da hostess.
Heero Tubo non era un muta forma, era solo 129 kg. Era travestito da hostess bionda e gli si vedevano i peli sbucare dal perizoma sotto la gonna. Ho chiamato Heero nella mia cabina e gli ho sussurrato— Il salvagente non funziona. — Per evitare abusi sessuali durante questi lunghi viaggi intergalattici, l’agenzia di viaggio spaziale Mc**** lascia una bambola gonfiabile di emergenza sotto il sedile di emergenza. Ce ne sono disponibili di diverse forme aliene, classico ET, papera, mora, jedy. Vedete, la mia bambola a forma di gorgonzola non si gonfiava e…
Heero Tubo mi ha raccontato delle sue disavventure sul pianeta Korea del Nerd con le stelle e le galassie che ci spiavano dall’oblò. Seduto sulla poltrona Heero beveva dalla bottiglia di scotch rubata dal cassetto dei piloti e che faceva da microfono per l’intervista. Heero rideva, disperato, coperto da capelli biondi, protetto nel suo gonnellino urticante. Aveva le gambe incrociate e depilate, la panciona alcolica e la terza gamba aliena che gli penzolava. Mi ha detto del colpo al Ministero dei Sogni organizzato con il suo angelo custode, e che se è sfortunato e grasso e brufoloso, non sta a lui deciderlo. Non sta a me, e ne a voi. Perché Heero Tubo è nato nella galassia orientale dove sfiga e sfortuna sono dettate dal Karma Bank., e dai traumi infantili. Per questo siamo tutti in pericolo.”

Qui l'articolo:



Karma e Co. 
Coming Soon!


Guarda il TRAILER VIDEO di "the Italian Pasta":
https://joeszyslakstories.blogspot.com/2020/04/satira-vs-virus-lato-b-la-crisi-delle.html

Nessun commento:

Posta un commento