Translate

domenica 3 maggio 2020

Alien TG: in arresto il Ministro della Malavita e chiuso il Ministero dei Sogni di Bologna

Chiuso il Ministero dei Sogni in via Cavazzoni 5, incrocio via Venezia.
Joe.Poldcast Project - trip#9 bis [VIDEO]


Dopo mesi di inattività causa Covid 19, è costretta a chiudere anche l'ambasciata del Ministero dei Sogni. 
Molti degli utenti del servizio Karma e Co. avevano un conto aperto con il Ministero dei Sogni della Terra³, e tanti altri ancora (si parla di milioni di terrestri) vivevano grazie ad un contratto regolare; per loro, in un comunicato consultabile sul sito del Ministero dei Sogni, si comunica che per loro non è previsto nessun rimborso.



Joe.Poldcast Project - trip#9 su quadro Ikea

Nel frattempo, su Centauri C, a fronte delle prove mostrate da Roberto Saviano contro il Ministero dell'Inferno, ieri è finito in manette il Ministro della Malavita, accusato di essere in affari con la mafia italiana. Il Ministro era già indagato per prostituzione di poliziotti e corruzione per il caso del ponte Giove-Saturno. L'arresto è stato eseguito all'alba del 5 maggio, dalle forze della Costellazione Amore Centauri. Il Ministro della Malavita, sarà processato a Roma, sul pianeta Terra, a data ancora da definirsi.
Con lui in arresto anche il rifugiato Heero Tubo, che dopo la testimonianza nel "Un testimone racconta le porcate tra la Karma & Co. e il Ministero dei Sogni" è stato accusato di diffamazione e furto. Per Heero Tubo si parla di estradizione nel suo pianeta natale Korea del Nerd. Si attendono nuovi sviluppi.


Giornalista Alien Tg: <<Dopo le accuse di Saviano, finalmente in manette il Ministro della Malavita.>>
Ministro della Malavita: <<Guardate che Roberto Saviano non si riferiva a me, ma a Salvini! Ahò avete sbagliato Ministro!>>


Giornalista Alien TG <<Il Ministro è stato rintracciato dalle forze dell'ordine nella sua villa di MonteCalmo. Al momento del fermo si trovava immerso in un orgia tra maiali.>>

Nessun commento:

Posta un commento