Translate

mercoledì 19 febbraio 2020

L'Aids Aliena, aliena [mantra#5]


Buon ascolto con i God of Astronaut.
Godetevi la lettura prima che finisca...

Abdul, il proprietario di questo internet point mi guarda male.
Da quando nell'appartamento non abbiamo più il wifì mi tocca venire qua per usare il computer,non sempre però ne ho la voglia o gli spiccioli. Ovviamente non é come a casa.
L'internet point di Abdul odora di ascella suina; un affollato negozio di pakistano Money Gram, con computer, con cabine telefoniche e tutti gli altri servizi. Oggi Abdul mi ha già tirato le forbici due volte, ma non ho capito ancora bene il perché. Come la fortuna, Abdul ha una mira di merda, per questo non fa il terrorista a si è comprato il negozio.
Non é facile concentrarsi con tutti questa gente che entra ed esce dal negozio. Ha fatto combricola con i suoi amici arabi che si sono seduti sulle sedie libere.
Alcuni rotoli di polvere mi attraversano la testa da orecchio a orecchio. Devo fare pulizia dentro. Il Dr. Darmin mi ha chiamato alle 3:33 di ieri notte, era sbronzo, ha insistito perché facessi gli esami dell'l'Aids e l'HIV.
Che sforzo immane scrivere questo.
Non sapevo che anche i ratti alieni potesssero contrarla. A quanto dice il dottor Darmin, nessuno ne é immune. Quello stronzo mi ha terrorizzato. Alla tre di notte mi ha inviato uno schema su come la malattia se non si agisce subito potrebbe trasferirsi da corpo a mente; era la foto di uno schema fatto nello specchio del suo bagno, con rossetto della moglie, e i pantaloni alle caviglie. Ma non ci ho capito un cazzo. 
In ogni caso prima di venire qui dal pakistano ho fatto gli esami del sangue. Dicono che c'é un Aids ancora piú nuovo e pericoloso. Ci scherzo oggi perché non so se tra qualche giorno mi andrà ancora di farlo. 
La cosa peggiore è che malato di questo virus non mi sará piú permesso fare viaggi nello spazio. 
Non basta una quarantena in una nave da crociera.
Perderò famiglia, donne, amici. Ne son certo. O forse no. Non li perderò.
Di questo ho tremore... Senti. Ho il terrore di aver condannato qualcuno. Il dottor Darmin dice che potrei aver sterminato un intero pianeta con una sola scopata. Poi ha vomitato.
Questa volta Abdul ha beccato quello a fianco a me, che non si è mosso perché troppo preso a farsi una sega. Ora capisco che intendeva Abdul con quel gesto dei pantaloni. Credevo si stesse convertendo o avesse visto la foto del Dr Darmin.


Mentre scrivo queste cose, la voce "io sono malato" continua a uscire dagli altoparlanti di questo cranio e non si ferma. Sono così alienato in questi giorni che ho rotto il pulsante play dello speaker delle mie paranoie, e ora questa voce non si ferma più.
L'eco si mischia alla voce di Eco "I social hanno dato la parola a regioni di imbecilli".
Controllo i sintomi Con tutta questa gente nell'internet point e tutti questi fantasmi dietro che mi guardano, sale l'ansia. La stessa di quando sono uscito dal bagno dopo un anno, o di quella notte che mi ha cambiato la vita in Brasile con Lola. 
Quello accanto a me si é portato da casa uno di quei cazzi finti che si allacciano alla sedia per riuscire a stare seduto rigido. Abdul ha quasi sfondato la sua vetrata con la pinzatrice. Cazzi suoi, il vetro è suo. Come il culo seduto di questo accanto a me.
A pensarci bene é dalle superiore che ho dubbio dell'Aids, da quando ho gonfiato il palloncino sbagliato.
La verità è che...
Che ansia.
Questo battisoffia mi stritola il torace. Ho la fobia che non mi accettino più nella Paradiso-mobile.
L'unica cosa che mi scuote la tuba del riso è che non ho mai chiavato molto, o fatto chissà quali orge o follie o scopate in culo in vita mia. 
Come molti malati e sani, spero che la mia sia solo ipocondria, paranoia; spero che quello del "Resto del Carlino" sia semplice allarmismo quando afferma che le malattie veneree in aumento.
Ho cominciato a sterminare.

In questi giorni sono dominato da una superstizione inconscia. 
Penso alle prostitute e troie umane libere sul mercato.
Alle scopate con il preservativo. A quel preservativo sottomarca. Alla loro bocca hoooot.
Sono alla ricerca della scatola nera con la scopata da ubriaco con quella là. Controllo i nomi della mia agenda mentale, e che non sia qualcuno che si chiami Marco.
Forse quel preservativo rotto.
Forse non averci guardato tutti questi anni.
Forse il preservativo non è monouso.
Forse l'infermiera che mi ha fatto il prelievo è corrotta dalle multinazionali.
Forse dovevo controllare il meteo astrologico prima degli esami.
Forse sto solo esagerando.
Non è però tutta colpa mia. Non ho fatto nessun corso al riguardo. Chiedete alle mie ex. Sempre a risparmiare quei bastardi dei cattolici e dell'amministrazione scolastica. Ai preti va bene solo raccogliere vacche malate e gravide da mangiare. Me lo ha detto un ebreo amico mio.

Uff...mi sento sempre meglio dopo che scrivo. Dopo che ho scaricato la colpa su qualcun'altro. 
Per portarmi avanti volevo iscrivermi anche ad una community di malati di Aids. Ma la stronza speranza: strozza. Quindi aspetto. E muoio ogni volta che vibra il cellulare, che qualcuno chiede se sto bene, o che la Vodafone mi manda messaggi promozionali di auguri di buone feste.
Anche l'avvocato medico tuttologo Dr. Darmin dice <<Rilassati, vedrai che andrà tutto bene>>. Ma non c'è lui sotto questo cranio infetto. Mi sono giurato che se sono malato, mi scopo con il sonnifero il mio avvocato, come Marco ha fatto con me. A lui e a tutti quelli che dicono rilassati.

Tanto ormai, tra Dio, il Karma, Madre Natura, Madre Ufo, mia Madre, i miei fratelli Alieni, amici e amiche, il governo, le donne, e le medicine, è una gara a chi ho fatto incazzare di più con la mia vigliaccheria. Ma basta piangersi addosso.
Sento che se l'Aids non l'ho ancora preso, lo prendo adesso per osmosi. O per sfiga. O perché me lo merito. Quasi quasi lo voglio.

Dai lasciatemi crogiolare dentro questo corpo umano ancora un poco; fatemi contare le buone e cattive azioni come se servisse a qualcosa e il risultato potesse influire sul risultato degli esami, l'ultima volta ha funzionato.

Nella mia affamata ricerca di una cura ho trovato alcuni articoli che parlano dell'Aids come un invenzione. Li ho divorati. A leggerli, ringrazio il cielo di non essere africano.
Ho anche scoperto che nel caso ci sono un infinità di malattie tra cui scegliere: 
  • Candida vaginale.
  • Clamidia.
  • Herpes genitale.
  • Papillomavirus umano (infezione da)
  • Trichomonas vaginalis (infezione da)
  • Pediculosi del pube.
  • Sifilide.
(per chi se lo chiede non è stato trovato alcun punto in correlazione tra malattia e posizioni sessuali del Kamasutra)

I numeri vorrei non metterli:
"I dati riportati dall'UNAIDS riferiscono che delle 37,9 milioni di persone che vivono con l'infezione da HIV nel 2018, 36,2 milioni sono adulti e 1,7 milioni sono bambini con meno di 15 anni."
(Fonti Google)

Per i feticisti dei campi da calcio sono 460 campi da calcio, circa. Prati verdi e stracolmi di tifosi e giocatori malati (i campi di calcio che si usano per queste statistiche sono di proprietà della Mc**** e contribuiscono al disboscamento del pianeta).


Autore: Joe P. Scriveggio


Video: Filippo Giardina

Musica: God is an astronaut



Grazie per avermi fatto sfogare.
Ho una settimana prima che questa corpulenta ghigliottina si adagi sul mio collo.
Supportate e pregate per noi sani e malati Alienz.
E passaparola!





Nessun commento:

Posta un commento