Translate

giovedì 23 gennaio 2020

Ci siamo quasi..siamo sulla Terra#3!

Sono ufficialmente sulla Terra#3. 
Ora posso abbandonare davvero il nome Joe P. Szyslak, Jhon Poletti Scriveggio
e tutti gli altri nomi inventati che ho usato in questo folle viaggio
in giro per l'universo. 
Joe P. Szyslak lo avevo scopiazzato Boe Szyslak dei Simpson, 
quando l'ho conosciuto di persona. Tizio simpatico.
Si dice che Boe sia stronzo anche fuori dal set,
ma non è vero. Lo dicevo anche io di te, cara Regina, se mi stai leggendo.
Mi ci ero affezionato a quel nome allo stesso
modo a cui mi ero abituato all'accento nigeriano
dei tuoi orgasmi quando ti tagli le unghie.
Come dicevo ho finito con le pratiche del nome oggi. 
Da quando sono atterrato a ottobre, 
sono diventato scemo per avere questi documenti timbrati dalla Mee.T.
Forse ho scelto il momento sbagliato per tornare su questo fottuto pianeta.
Su Alien TG scrivono <<Siamo in un momento storico.
Di recente alcuni scienziati, hanno confermato che la rotazione 
delle galassie e dei pianeti è connessa tra loro, 
e questo mentre Trump annuncia le prime navi da guerra spaziali
Su Nettuno invece si puó considerare concluso definitivamente
e in modo irreversibile 
il piano di emergenza per l'emigrazione dei nettuniani. 
Dove sono i finiti allora tutti i Nettuniani? 
Non di certo su Marte, ma sulla Terra#3.
Tra ieri e oggi a Genova sono sbarcati decine e decine
di navicelle aliene piene di ratti, opossum e cani.>>
Fottuti giornalisti razzisti. Per forza che poi la gente si odia.
Leccatemi la coda anche voi pezzi di giornalististo per pubblicare un libro che vi sgretola!

C’é da dire che la Terra#3 é senza dubbio piú bella che nei dépliant
che danno nello spazio. 
Anche se, anche qui, cari amici terrestri e alieni, 
a passarsela di merda siamo ancora in troppi. 
E io con voi, quasi fiero, quasi imbarazzato, 
nel corpo di un ratto quarantenne con lo zaino di un teenager,
viaggio su un autobus per la stazione, in mezzo a voi.

Ecco alcuni Alieni.

Blue Man Group al Tiny Desk:


Nessun commento:

Posta un commento